• I colori e i profumi di un matrimonio indimenticabile

  • Scopri le nostre location e il catering

  • Organizziamo al meglio il tuo evento

  • Visita la sezione dedicata al noleggio auto

COSE BELLE

dic

15

Lo Zodiaco della Bomboniera

ARIETE ( 21 marzo – 20 aprile)

Colore: rosso.

Pietra: rubino, diaspro rosso, opale di fuoco.

Metallo: ferro.

Oggetto: il nativo ama le linee decise, che trasmettano forza e lascino una impronta nel tempo; oggetti importanti e appariscenti, capaci di farsi ricordare.

Evento: il periodo si presenta molto positivo per il segno, che potrà contare su fortuna e ottimismo La presenza di Giove in Leone e della Venere in Ariete, a fine aprile, annuncia l’arrivo di un bebè o la decisione di convolare a nozze.

TORO (21 aprile – 20 maggio)

Colore: verde, tutte le sfumature del blu, tinte pastello.

Pietra: smeraldo, giada, tormalina verde.

Metallo: rame.

Oggetto: il nativo predilige un design dalle linee morbide, ma corpose, che sappiano comunicare armonia, mai disgiunta dall’importanza della forma.

Evento: questi sei mesi vedono uno splendido transito nel settore della casa, della famiglia, foriero di novità e di lieti eventi. Importanti cambiamenti nella professione. A febbraio e maggio la Venere vi sarà amica: il momento migliore per festeggiare ciò che vi sta più a cuore.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno)

Colore: viola.

Pietra: agata, opale arlecchino.

Metallo: mercurio

Oggetto: il nativo ama la varietà delle forme, e’attratto da oggetti che sappiano stupire ogni volta, in un magico incontro di colori vivaci e linee sfuggenti.

Evento: la presenza di Saturno nel segno fino a giugno sollecita un bilancio di vita importante e la necessità di dare stabilita al legame che avete. Marzo e’il mese più favorevole, anche per chi e’alla fine del ciclo di studi universitari. Festeggiate con gioia questi eventi.

CANCRO ( 22 giugno – 22 luglio)

Colore: bianco, colori chiari, crema.

Pietra: perla, quarzo , pietra di luna.

Metallo: argento.

Oggetto: la familiarità, la dolcezza sono le parole chiave del segno, che vede la casa come un rifugio rassicurante. Ama gli oggetti capaci di coniugare semplicità e armonia, delicatezza e calore.

Evento: con gli inizi di giugno dopo mesi di fatica e impegno, potrebbe arrivare una soddisfazione personale, una promozione o una laurea. Perche’ non regalare alla persone care un oggetto che permetta loro di ricordare questo vostro momento felice.

LEONE (23 luglio- 23 agosto)

Colore: giallo, ocra, tinte dorate.

Pietra: ambra, topazio giallo, quarzo citrino.

Metallo: oro.

Oggetto: la naturale regalità del segno porta il nativo a scegliere oggetti pregiati, costosi con colori non troppo forti e dal design elegante. Qualcosa che duri nel tempo, simbolo di forza e fedeltà.

Evento: e’un grande anno per voi durante il quale potranno realizzarsi i vostri sogni: lavoro, amore studio, figli. Gennaio, febbraio e maggio sono i mesi più favorevoli per le decisione importanti, grazie al sostegno di Marte e Venere.

VERGINE (24 agosto- 22 settembre)

Colore: viola indaco, verde e marrone scuro.

Pietra: ametista, quarzo ialino, corniola.

Metallo: mercurio e nickel.

Oggetto: la cura dei particolari e il rispetto della simmetria non possono mancare nella scelta dell’oggetto mai aggressivo nei colori, ne troppo incisivo nel design. Discrezione e praticità sono gli aspetti irrinunciabili del segno.

Evento: con il mese di marzo la vostra vita affettiva si troverà a un importante svolta. A maggio, Venere amica vi regala idee per curare i preparativi, con buon gusto e sensibilità.

BILANCIA (23 settembre- 22 ottobre)

Colore: verde, varie sfumature di blu.

Pietra: smeraldo, giada, tormalina verde.

Metallo: rame.

Oggetto: il nativo ama circondarsi di oggetti di classe, raffinati dai colori delicati e dalle forme eteree. Il buon gusto e l`equilibrio delle linee contribuiscono alla scelta di un oggetto adatto a ogni ambiente.

Evento: gennaio, marzo e giugno sono forieri di soddisfazioni umane e affettive: la cerchia delle amicizie si allargherà, regalandovi calore e serenità. Perché non organizzare una grande festa con gli amici e donare loro un oggetto che sancisca il vostro legame?

SCORPIONE ( 23 ottobre- 22 novembre)

Colore: rosso e marrone.

Pietra: diaspro rosso, granato piropo.

Metallo: ferro o acciaio.

Oggetto: la pregnanza delle forme e la forza delle linee sono elementi essenziali per un oggetto da regalare , capace di trasmettere emozioni forti, quasi primitive.

Evento: con la primavera i transiti di Urano e Saturno saranno molto favorevoli. Siete arrivati alle mete desiderate: laurea, promozione, matrimonio. La vostra vita sta cambiando. Non potete non festeggiare questa grande svolta. Felicitazioni a tutti i nativi.

SAGITTARIO ( 23 novembre – 21 dicembre)

Colore: azzurro, bronzo.

Pietra: lapislazzuli, zaffiro blu, azzurrite.

Metallo: stagno.

Oggetto: l’attrazione per l’esotico e il respiro filosofico del segno spingono a orientarsi verso oggetti particolari, non classici, che uniscano modernità e passione, design insolito e colori forti.

Evento: questi sei mesi offrono molte chance favorevoli, sotto vari aspetti della vita. Si sanciscono delle collaborazioni professionali, e con marzo si prepara una fase di cambiamento tra la mura domestiche: forse una nuova casa, da inaugurare con amici di vecchia data.

CAPRICORNO ( 22 dicembre – 20 gennaio)

Colore: nero, marrone, grigio.

Pietra: opale nero, ossidiana, onice.

Metallo: piombo

Oggetto: colori intensi e linee nette attraggono il nativo amante di oggetti incisivi e sobri, capaci di mantenere inalterate la stabilità nel tempo e la praticità negli spazi.

Evento: gennaio e aprile sono i mesi migliori per i traguardi scolastici tanto desiderati. Pensate a un oggetto da donare alle persone care, simbolo dell’evento raggiunto. Con febbraio la vostra dolce metà vi porterà a ufficializzare il vostro fidanzamento.

ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio)

Colore: azzurro, turchese, grigio argento.

Pietra: opali,fluorescenti , zaffiro occhio di tigre.

Metallo: stagno, platino, alluminio.

Oggetto: il design moderno si accompagna alla scelta di colori evanescenti, che possano conferire all’oggetto leggerezza e mistero. Il nativo ama distinguersi e farsi ricordare per la sua eccentricità.

Evento: Saturno in gemelli e Venere nel segno, a marzo, vi invitano a fare un passo importante in amore, rinunciando alla vostra libertà. Permettete a chi vi sta accanto di sancire questo momento con una festa e con un piccolo dono.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo)

Colore: azzurro , acquamarina.

Pietra: acquamarina , giada, perla.

Metallo: stagno, platino.

Oggetto: la dolcezza delle linee e la scelta di colori chiari devono unirsi a estro e unicità. Un oggetto che riesca a comunicare un messaggio affettivo, ma non banale.

Evento: con Urano nel segno a marzo è in arrivo una svolta importante nella vostra famiglia, l’inizio di un nuovo ciclo. A giugno potreste decidere di allargare la vostra famiglia, concependo un bambino. Pensate in anticipo ai preparativi, per evitare di fare tutto all’ultimo momento.





  • image description
  • image description
  • image description
  • image description