Cose Belle Maistrello > News ed Eventi  > Questione di Tempo…

Questione di Tempo…

Un film che lascia il segno, uscito al cinema qualche mese fa, ora in dvd, passato forse in sordina, ma per niente banale! Apparentemente paradossale a causa dei “viaggi a ritroso nel tempo” ma solo per mostrarci aspetti ben più importanti! Ironico, Positivo, imprevedibile, non scontato, un inno all’amore! Ci si aspetterebbe come in tutti i film, la storia d’amore, kaiteriteri beach nz web cam la crisi di coppia, il lieto fine. Il film in effetti ha un lieto fine, ma passa attraverso strade tutte sue. Nonostante non si dia risalto ai veri problemi della vita quotidiana che potrebbero avere i protagonisti, escono fuori sfaccettature sentimentali forse ormai dimenticate!

Non è un film romantico, non è drammatico, ma ci fa riflettere, trasmette un senso di responsabilità verso chi ci vuole bene, ha molto da insegnare. Siamo abituati a dare tutto per scontato, a non lottare per quello che vogliamo, e spesso non apprezziamo veramente quello k9 dating service che http://fraserstewartphotography.co.uk/e8p-marias-pass-web-cam/ abbiamo, le cose belle della vita.

C’è pure http://www.supportkentelmslibrary.co.uk/online-ideas-for-long-distance-dating-8nm2/ il giorno del matrimonio, che nessuno vorrebbe così, eppure passa in secondo piano quello che va storto, perchè il matrimonio non è il giorno del matrimonio.

Qualsiasi cosa vogliate fare della vostra vita, che vogliate sposarvi o meno non è importante ma vivete ogni giorno al meglio con le persone che vi vogliono http://mandyscompany.com/idaho-singles-clubs-b44u.html bene perchè nulla di materiale è per sempre.

LINK ALLA SCHEDA DEL FILM

cosebelle